Quando si sta tra amici, riuscire a scovare la meta perfetta che metta tutti d’accordo, conciliare necessità, obblighi, periodi e preferenze di un gruppo eterogeneo di personalità, potrebbe essere considerato un duro lavoro.
Per questo motivo, ecco a vostra disposizione una esaustiva lista di papabili mete naturalmente prestate al turismo di gruppo!
Tipi da spiaggia?
Una vacanza ad Ibiza o un a Formentera, la sua sorella minore, vi daranno l’occasione di svegliarvi con il sole allo zenit e buttarvi direttamente in mare, dopo aver trascorso una serata di bagordi all’insegna di musica house e drink alla frutta. Certo, il sole cocente potrebbe essere fonte di luce indesiderata, ma vi si può facilmente porre rimedio con due o tre paia di occhiali da sole e qualche aspirina!
Di simile stampo anche le città spagnole. Dunque perchè non passare le proprie vacanze a Barcellona, capitale spagnola del divertimento.
Non dimenticatevi di prendere in considerazione anche una vacanza a Malta, quest’isola posta nell’area più meridionale del Mediterraneo è un connubio perfetto tra mare e divertimento.
Ma se il mare non è una prerogativa e il rischio pioggia non vi spaventa: l’intramontabile capitale inglese, multietnica fino alla confusione, che fa della varietà della sua offerta l’arma principale con cui rendersi appetibile ai turisti. Decisamente un b&b a Londra fa al caso vostro.
Se poi volete optare per il divertimento duro e puro, quello fatto di nightclub, musica ad alto volume e trasgressione a tutto tondo, potrete optare per un weekend ad Amsterdam, con i suoi coffee shop e quartiere a luci rosse.
Commenti terminati.